Il Team Commerciale di Revimac

Mar 16, 2020

Revimac

News

0

Conosciamo il team commerciale di Revimac, da destra a sinistra:

Gianfranco Tempesta: Export Manager
Giorgia Tezza: Sales Assistant
Rolando Bajo: Managing Director
Giorgio Milano: Area Manager
Aleksandra Avramovich: Sales Assistant
Gilberto Volpato: Sales Manager & Director
Sabrina Faltracco: Sales Assistant
Francesco Baldin: Key account Manager

Cominciamo con alcuni numeri!

Oltre 120 macchine IS installate in 40 paesi in tutto il mondo, 160 Canali e Working Ends, la più ampia serie di equipaggiamenti ed accessori per il Ware Handling per soddisfare tutte le esigenze di produzione ed un servizio apprezzato a livello mondiale, questo è un assaggio dell’impegno dedicato ai nostri clienti!

Fondata nel 1988, nel corso degli anni Revimac è diventata uno dei principali punti di riferimento nel processo di produzione di impianti di vetro cavo in tutto il mondo, introducendo il concetto di macchine IS “ricondizionate”, con un occhio dedicato alle esigenze personalizzate della produzione.

La passione dedicata al mercato del vetro ed alle persone dai co-fondatori Rolando Bajo e Gilberto Volpato, ha portato Revimac attraverso un percorso tecnologico volto ad aumentare l’efficienza del processo hot end, con la nascita di soluzioni nuove e complementari come canali,  stirrers e feeders, nonché tutte le più ampie serie di prodotti per il ware handling e attrezzature ausiliarie per il processo a caldo e freddo.

Oggi Revimac è attiva in tutto il mondo, supportando le vetrerie nelle loro attività di produzione e crescita, con oltre 30 anni di esperienza e know-how.

Il competente ed esperto reparto commerciale, guidato da Gilberto Volpato, segue al suo interno le richieste ed operazioni necessarie, avendo cura di tutti i dettagli del progetto. 

Ci prenderemo cura di te!

Post by Revimac Revimac

Comments are closed.