REVIMAC con SIAM GLASS : successo del servizio in remoto

1 Febbraio 2021

Revimac

News

0

Revimac fornisce di consuetudine un servizio di tele-assistenza ai propri clienti, solitamente per verificare, su richiesta, il corretto funzionamento dei sistemi forniti.

Il servizio remoto per il ricondizionamento e l’installazione di parti di una macchina I.S. è stata una sfida avvenuta nel corso del 2020, a causa dell’impossibilità di viaggiare causa Covid 19.

Partiamo dall’inizio.

A dicembre 2019, un incendio in uno stabilimento di Siam Glass in Tailandia, ha danneggiato parecchi componenti di una macchina I.S.

Revimac e Siam Glass hanno concordato l’elenco delle parti da sostituire ed il fatto di ricondizionare direttamente in loco la macchina.

Impossibile eseguire il servizio presso il cliente, ma grazie alla collaborazione, alla buona esperienza e conoscenza del Team di Siam Glass e seguendo un perfetto calendario delle attività, è stato eseguito un servizio remoto con successo e soddisfazione di entrambe le aziende.

I Supervisor Engineers di Revimac sono stati collegati con il Team di Siam Glass durante tutto il periodo lavorativo attraverso immagini, video, disegni e incontri tecnici, supervisionando tutta l’installazione meccanica ed elettrica.

La maggior parte dei componenti sostituiti erano installati nelle sezioni della macchina, in particolare i blocchi valvola, i tubi di collegamento e le parti elettroniche.

Al termine dell’intervento, la soddisfazione di tutti nel vedere la macchina tornare in produzione è stata il miglior premio per tutti.

Post by Revimac Revimac