Revimac consolida le installazioni nel Forming

Oltre 146 macchine IS installate in 40 paesi in tutto il mondo, 162 Canali e Working Ends, la gamma più ampia di Ware Handling per coprire tutte le esigenze di produzione, con più di 400 Ruote di Trasferimento, 560 Cross Conveyors e 480 Stackers attualmente in funzione. E per completare il portafoglio di installazioni, più di 1350 apparecchiature ausiliarie tra cui Centraline SCMU, Sistemi di controllo del Raffreddamento Stampi, Cappe di Trattamento a caldo, unità di Trattamento a freddo, Centraline CC & Lincoln, Unità Stirrer e Paranchi articolati per macchine IS: questo è un assaggio dell’impegno e della passione di REVIMAC per i propri partners nel settore del vetro.
Fondata nel 1988, Revimac è diventata negli anni uno dei principali punti di riferimento nel processo produttivo di contenitori in vetro degli stabilimenti a livello mondiale, introducendo il concetto di Macchine IS “Re-manufactured” con un occhio dedicato alle esigenze personalizzate della produzione.
La passione dedicata all’industria del vetro dai co-fondatori Rolando Bajo e Gilberto Volpato, ha condotto Revimac ad un percorso tecnologico volto ad aumentare l’efficienza del processo di hot-end con l’aggiunta di nuove e complementari attrezzature come i canali, gli stirrers ed i feeders, oltre ad un’ampia gamma di prodotti per il ware handling e le attrezzature periferiche per il cold-end ed hot-end.
Oggi Revimac è presente in 40 Paesi nel mondo, supportando le vetrerie nelle loro attività produttive ed in crescita, con oltre 30 anni di esperienza e know-how.