Servo-feeder di piccola taglia

Revimac è stata coinvolta da iPROTec GmbH , alla fine del 2020, in un progetto per la realizzazione di un servo-feeder per un’ applicazione speciale nel campo del vetro da tavola.
iPROTec-GmbH, in qualità di società di ingegneria di Zwiesel KristallGlas Group (ex Schott Zwiesel) marchio di fama mondiale nella produzione di calici di alta gamma, è attiva in tutti i continenti come fornitore di macchine e servizi per gran parte dei produttori di vetro da tavola ed applicazioni tecniche.
Revimac, si rivolge prevalentemente al mercato dei contenitori in vetro, tuttavia alcuni equipaggiamenti come i meccanismi feeder, le macchine di ware handling e i canali di condizionamento del vetro vengono impegnati anche nel settore del tableware.
Il servo-feeder realizzato da Revimac, si colloca nella fascia di produzioni vetro fino a 36 ton giorno. Per questa specifica applicazione, le forbici sono state fornite direttamente da iPROTec che ha dunque integrato nel suo sistema il servo-meccanismo di Revimac.